martedì 28 maggio 2013

Skin Repair_Longlifecure For Your Skin

Ciao a tutte oggi volevo presentarvi un prodotto che fa parte della mia prima collaborazione per il blog, non potete immaginare la felicità appena che ho avuto la risposta positiva, ed ecco qua il prodottino che ho la fortuna di provare:


Si chiama Skin Repair, è una marca di prodotti studiata apposta per combattere i segni del tempo e rigenerare la pelle da agenti esterni, Skin Repair ha tre linee di prodotti LINEA SCULTUR, LINEA STAMINALIA e LINEA SKIN REPAIR. 

Io ho avuto la fortuna di testare SCULTURE REDUCE, è stata una vera sorpresa per me, si tratta di un olio per il corpo che mira al trattamento delle imperfezioni del corpo comunemente più fastidiose di noi donne (purtroppo!!!)  combatte la ritenzione idrica, cellulite e adiposità localizzate. 

L'ho sto provando da circa un mesetto, e sapete che ne sono molto soddisfatta, io ho questi tipi di problemini -.-specialmente sulla parte delle cosce e fianchi e Skin Repair mi ha dato un gran bel aiuto, ho provato altre creme già l'anno scorso, sapete in questo periodo viene un po' d'ansia per colpa di quest'estate :D però questa mi ha dato dei risultati che si vedono. 
Vi spiego un po' il suo utilizzo:

Va cosparso una piccola quantità d'olio sulla parte da trattare facendo dei massaggi, poi va applicato una seconda volta continuando a massaggiare con dei movimenti che vanno dal basso verso l'alto, successivamente va asportato il prodotto o con una spugna o con l'acqua corrente.

Ecco come si presenta il prodotto:


E' una bella bottiglietta in vetro da 100ml di prodotto io la sto utilizzando da circa un mese e ce n'è ancora un bel po', è inodore, e appena lavata lascia la belle liscia, l'utilizzo regolare aiuta veramente ne sono la prova, non vi posto la foto delle mie cosce ahahah perché ne avrei troppa vergogna però vi assicuro che potete fidarvi... ovviamente non possiamo pretendere da un olio che faccia miracoli, io penso che anke noi dobbiamo fare la nostra parte come per esempio aggiungere un po' di esercizio fisico, io vado pazza per zumba fitness... *-*

Spero che la mia recensione vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate. vi lascio il link per andare al loro sito, curiosate un pochino ci sono un sacco di prodotti interessanti che promettono bene...

Vi Mando Un bacione :* 

CinCy Girl & Beauty 

24 commenti:

  1. non conoscevo affatto questo prodotto!!!^_^interessante..vado a curiosare sul sito!!^_*

    RispondiElimina
  2. ciao molto interessanti questo prodotto, ho sentito parlare molto bene di questa azienda, ottima review, bacioni ely ;)

    RispondiElimina
  3. grazie per le informazioni,non conoscevo questi prodotti :) un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  4. Sto usando anch'io un prodotto Skin Repair ed è ottimo!

    RispondiElimina
  5. interessante non conoscevo questo brand, sembra un ottimo prodotto,grazie

    RispondiElimina
  6. ..conosco molto bene questo marchio!! io ho provato la crema da giorno e deve dire che la trovo assulutamente ottima!!! come del resto tutti gli altri loro prodotti!!!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo prodotto!! Grazie mille per la recensione!!

    RispondiElimina
  8. interessante questo marchio e questo prodotto, ne avrei proprio bisogno, grazie delle info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai un occhiata al sito ci sono prodotti molto interessanti

      Elimina
  9. Questo prodotto è ottimo ma anche tutta la linea.

    RispondiElimina
  10. Questo prodotto mi incuriosisce moltissimo! Ideale per rimettersi in forma prima dell'estate

    RispondiElimina
  11. Bel prodotto ... vorrei avere maggiori info <3

    RispondiElimina